[Talk-it] MAPPA IMMAGINE DI SFONDO

Marco constable13 a gmail.com
Gio 16 Feb 2017 08:00:41 UTC

Si, vero, il problema però é farle funzionare con iD, (ieri avevo 10 minuti da perdere ed ho cercato velocemente) anche la wiki dice "Le immagini fornite dal PCN non sono in un formato compatibile con Potlach e iD (almeno fino a maggio 2015)"
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/WikiProject_Italy/PCN
Per esperienza, io ho usato delle immagini "personalizzate" sono in alcuni task dell'humanitarian osm, per il resto non ho mai trovato url funzionanti (strava a parte ma non sono ortofoto).
La cosa però mi interessa, non sarebbe male riuscire ad usare ortofoto più recenti, 2011 e 2012 ormai sono un po vecchie, in 5 anni ne cambiano di cose.