[Talk-it] MAPPA IMMAGINE DI SFONDO

Davide Mangraviti davideman a inwind.it
Gio 16 Feb 2017 09:26:13 UTC

Intervengo anche io per dire che per fare tutte queste funzioni avanzate è
assolutamente il caso imparare ad usare JOSM.

Approfitto del tema per chiedere una info, dato che si è parlato delle
Heatmap di Strava: avrei la necessità di avere quei livelli delle Heatmap
dentro QGIS, per fare delle elaborazioni:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Strava#Data_Permission_-_Allowed_for_tracing.21

Ci ho un pò tentato, ma non ci sono riuscito e per ora ho sospeso..
Eppure è possibile creare con apposito plugin un livello TMS XYZ, ma pare
che vi sia un blocco..
Pensavo di parlarne anche in lista QGIS

Qualcuno ci è riuscito?

Grazie