[Talk-it] FOSS4G-IT 2017

mbranco2 mbranco2 a gmail.com
Gio 16 Feb 2017 11:18:08 UTC

E qui ci sono i contenuti delle presentazioni :  https://drive.google.com/dr
ive/folders/0Bw2chXm07cCHTE1ZUklvcktvM0k

Tutto molto bello e interessante, unico consiglio da dare ai partecipanti
delle prossime edizioni:
se fate amicizia con un vigile urbano di Robilante dovete essere in ottima
forma fisica: a lui piace andare a piedi, e la media giornaliera degli
spostamenti (albergo, convegno, cena,,,) è sui 15-20 km....[ciao Eliano :-)
]

Il giorno 16 febbraio 2017 11:29, Marco Minghini <marco.minghini86 a gmail.com