[Talk-it] MAPPA IMMAGINE DI SFONDO

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Gio 16 Feb 2017 22:19:07 UTC

Il 16 feb 2017 23:10, "THESTORM375" <fasanovalerio5 at gmail.com> ha scritto:

grazie.. ragazzi per le varie risposte che mi avete dato.. però alla fine
..morale della favola? CONTINUO A USARE LE IMMAGINI DI BING COME HO SEMPRE
FATTO... VISTO CHE PER FAR FUNZIONARE QUESTI URL CI VUOLE LA MANO DI
DIO...ahahahahaha.. :) grazie lo stesso ...comunque..    :)

Morale della favola: non leggi quello che ti rispondono.

1. Impara JOSM
2. Usa fonti per le quali abbiamo licenza compatibile o autorizzazione (no
GOOGLE MAPS, GOOGLE STREET VIEW, SFONDI o tracce prese "non dico come, non
dico dove")
3. Se non è troppo, per favore, potresti smettere di *URLARE* ?

Scherzosamente,

Ciao
/niubii/