[Talk-it] Segnale stradale (a me) incomprensibile

Giuseppe Profiti giuseppe.profiti a wikimedia.it
Gio 16 Feb 2017 23:02:46 UTC

Il 16 febbraio 2017 23:43, Francesco Pelullo <f.pelullo a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Oggi mi sono imbattuto in questo segnale stradale:
>
> https://wiki.openstreetmap.org/w/images/3/37/Tmp_28292-IMG_20170216_2333291422665715.jpg
>
> Sarà che sono rincoglionito, ma non ho capito che cosa significa.
>
> Ciao
> /niubii/

Ciao,
quello è una direzione obbligatoria per tutti i veicoli, tranne le
autovetture, che possono invece svoltare anche a destra.
Il pannello integrativo di solito specifica o le tipologie di veicoli
che devono seguire la prescrizione del cartello, o quali categorie di
veicoli sono escluse.

Giuseppe
--
Giuseppe Profiti
Coordinatore regionale per l'Emilia-Romagna