[Talk-it] Ferrovie su mappa Wikipedia

Lorenzo Mastrogiacomi lomastrolo a gmail.com
Sab 18 Feb 2017 20:57:10 UTC

Il giorno sab, 18/02/2017 alle 20.40 +0100, girarsi_liste ha scritto:

> Sembra che qualcuno abbia messo mano alle coordinate oggi:
>
> https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Ferrovia_Fano-Urbino&diff=86014952&oldid=86012117
>
> Probabile che i rimpristini abbiano in qualche modo modificato le
> coordinate o annullato qualche cosa legate a loro.

Ho fatto io la modifica. Serviva solo a dare alla mappa uno zoom
adeguato anche se la traccia non era mostrata. E' stata annullata da
altro utente comunque.
Ma il problema non è solo su questo caso specifico. Prova a cliccare sui
link WIWOSM, vedrai che molti non trovano l'oggetto:
http://geodati.fmach.it/gfoss_geodata/osm/wtosm/