[Talk-it] Negozio di enoforniture

Dom 19 Feb 2017 12:35:40 UTC

Il 15/02/2017 20:31, Fabrizio Tambussa ha scritto:

> Il 15/Feb/2017 19:58, "Gianluca Boero" <gianlucaboero at alice.it
> <mailto:gianlucaboero at alice.it>> ha scritto:
>
>     Non ha anche la funzione di ferramenta? Dalle mie parti uno che
>     vendo prodotti per il vino (tappi bottiglie e attrezzi per lavare)
>     vende anche utensili e macchine per l'agricoltura. Anche libri
>     devo dire però...ricette di cucina.
>
>     Evidentemente è un po diverso dal tuo caso.
>

> No. Solo forniture x enologia.
> Se mi ricordo entro, compro un tappo così mappo con lo scontrino.
> Saluti

Dato che siamo in argomento ne approfitto... Non lontano da casa mia ce
n'è uno che vende anche prodotti per homebrewing. L'attività storica
sarebbe le forniture per enologia, ma attualmente credo che il giro
maggiore di affari ce l'abbia il nuovo settore portato avanti dai figli...

In questo caso come mi converrebbe fare? Tra l'altro il negozio è sempre
lo stesso ma il nuovo settore ha anche un marchio vero e proprio, che
però è relativo appunto solo a quel settore e non anche al negozio
storico...

ciao

Paolo M