[Talk-it] Utente problematico (recidivo)

Marco constable13 a gmail.com
Lun 20 Feb 2017 17:15:17 UTC

Ogni tanto mi dedico a chiudere un po' di note senza senso in giro per
l'Italia ed è da qualche giorno che sono incappato in un tal
"Valefasa3"; il nome non mi è nuovo e cercando nell'archivio della lista
sembra che abbia già qualche "precedente" per utilizzo di gmaps come
fonte di informazioni. Attualmente sembra chiudere note (una valanga)
senza correggere ciò che le note segnalano, oppure credendo di
correggere i problemi indicati con modifiche inutili. Questi sono alcuni
esempi:

http://www.openstreetmap.org/note/584722

http://www.openstreetmap.org/note/358681

http://www.openstreetmap.org/note/249561

http://www.openstreetmap.org/note/263977

http://www.openstreetmap.org/note/224254

http://www.openstreetmap.org/note/627114

http://www.openstreetmap.org/note/137214

http://www.openstreetmap.org/note/357562

La situazione mi sembra atipica; non sembra essere un vandalo puro, più
o meno risponde (con risposte ermetiche a dir poco) ma sembra avere un
modo tutto suo di mappare (dopo 1400 changeset mette ancora i nodi dei
bar in mezzo alle strade e non sull'edificio corrispondente). Non gli ho
ancora scritto in privato perché mi aspettavo qualche risposta alle
molte note commentate e perché a dire il vero mi sto stufando di buttare
tempo per scrivere oggi a questo, domani a quello, dopodomani a
quell'altro, anziché utilizzarlo per mappare.

Qualcuno è in contatto con l'utente in questione? lo avete notato anche
nella vostra zona? Vale la pena di segnalarlo ad dwg e passare la palla
a loro?

Ogni suggerimento è ben accetto

Grazie