[Talk-it] Utente problematico (recidivo)

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mar 21 Feb 2017 09:05:23 UTC

On Feb 21, 2017 09:52, "Lorenzo "Beba" Beltrami" <lorenzo.beba a gmail.com>
wrote:

È esattamente così.
La prima volta che entri ti suggerisce il tutorial in cui ti fa editare una
mappa di fantasia (a mo' di sabbiere).

Tanto più che, anche se sei già l'utente più esperto di iD del mondo, se
vai nella sezione "Aiuto" del menu di destra (o pigi il tasto "H" sulla
tastiera) puoi ricominciare il tutorial tutte le volte che vuoi.

Lorenzo
P.s.:IMHO il tutorial di iD è fatto veramente bene :)

Io non ne avevo idea perchè non ho mai usato iD se non per una prova e non
mi proponeva niente del genere.
Allora non resterebbe che renderlo obbligatorio al primo accesso
dell'utente, se non è già così :)