[Talk-it] pezzo di strada con divieto di transito

Mar 21 Feb 2017 12:15:52 UTC

> Ho un pezzo di strada con divieto di transito per camion superiori alle 5
> tonnellate.

Non ho capito il divieto. E' un divieto per tutti i veicoli con un peso
(vero) superiore di 5 tonnellate? O un divieto per tutti i veicoli con peso
a pieno carico (peso ammissibile) superiore a 5 t? Oppure veramente un
divieto per solo autocarri? Qual'è la segnaletica?