[Talk-it] Strada a doppio senso - 1 senso per tutti - 1 senso solo autobus

Giulio Barba giuliobarba a gmail.com
Mer 22 Feb 2017 10:11:31 UTC

Ciao a tutti giorni fa ho inserito una nota, a causa di una modifica alla
viabilità recentemente intercorsa: http://www.openstreetmap.org/note/896735
Non so se qualcuno l'abbia vista, ma come promesso cerco di documentarmi
per fare io la modifica.
La strada è questa: http://www.openstreetmap.org/way/23097774
Questa strada ha 2 corsie di marcia, una verso ovest e una verso est.
Quella verso ovest non ha limitazioni.
Quella verso est è consentita ai soli autobus. La segnaletica in realtà è
un segnale di divieto di accesso (eccetto bus), posto in corrispondenza
dello stop, andando verso est. Ai fini del routing questo tratto di strada
non può quindi essere percorso da ovest verso est, da nessuno, eccetto gli
autobus che possono farlo.

Per molti può essere un caso semplice ma io non so bene come intervenire,
se qualcuno avesse la voglia di spiegarmi sarei felice, alternativamente se
per qualcuno è più semplice a farsi che a dirsi va bene anche quello.

Ciao a tutti e buona giornata.
Giulio

--
Giulio Barba