[Talk-it] Script per creare mappe obf (OsmAnd) senza problemi di OutOfMemory

Mer 22 Feb 2017 13:55:34 UTC

Ho finalemnte tempo per riprendere questo argomento. qualche modifica?
posso continuare a fare riferimento alla repo github italyobf [1]?

Ho un raspberry inutilizzato... Secondo voi , posso farcela con 1G scarso
di ram?

[1] https://github.com/osmItalia/italyobf