[Talk-it] App "Free parking"

Marco constable13 a gmail.com
Ven 24 Feb 2017 14:34:37 UTC

Ciao, sulla bontà della app non posso esprimermi perché non l'ho mai usata ma immagino funzioni bene.

Nota a parte: lei e navmii credo meritino di gran lunga i primi due gradini del podio in quanto a note inutili/senza senso aperte. Quelle di mapsme almeno sono spesso collegate a utenti che quando interpellati (a volte) rispondono e chiariscono il senso della nota. Fortunatamente sono sono note e non modifiche alla mappa, quindi, almeno per ora siamo salvi :D