[Talk-it] Quali tag usare per i contatti?

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Dom 26 Feb 2017 19:19:06 UTC

26.02.2017 - 18:26 - smartmouse:

> Salve,
> ho notato che per inserire i contatti di un negozio o di un qualsiasi
> altro tipo di attività commerciale si possono usare i seguenti tag:
>
> *phone**
> **email**
> **website*
>
> Oppure gli stessi sono anche disponibili combinati con *contact*:
>
> *contact:phone**
> **contact:email**
> **contact:website*
>
> Quale dei due modi è giusto usare? E perchè?
>
> Grazie.

Ciao!
Sono corretti tutti e due, quindi è solo una questione di gusti.
Personalmente ho iniziato ad usare quelli con contact:* ma poi vedendo
che vanno per la maggiore quelli senza ho cominciato ad usare anche io
quelli. In effetti se guardi taginfo quelli senza contact: sono molto
più usati.

Damjan