[Talk-it] Sentiero, strada junction ?

Marco constable13 a gmail.com
Mar 28 Feb 2017 10:56:43 UTC

Ciao, si può fare anche con iD; selezioni una delle due strade (clicchi
su una delle due way), a quel punto vedrai che tra due nodi della stessa
strada compare un triangolino, ci clicchi con il mouse (tieni premuto il
taso sx) e quello diventa un nuovo nodo della way, a quel punto lo
trascini sopra la strada/sentiero che la interseca.