[Talk-it] Allevamento galline ovaiole

Mar 28 Feb 2017 19:53:54 UTC

sent from a phone

> On 28 Feb 2017, at 20:24, Alberto <albertoferraris a fastwebnet.it> wrote:
>
> In ogni caso bisogna approfondire la cosa e scrivere delle pagine wiki specifiche.

+1, penso dovremmo prima o poi sviluppare dei tags specifici per tutto ciò che esiste, appunto galline/polli/tacchini per produrre carne (e le tipologie di allevamento), galline per produrre uova (e le tipologie di allevamento), mucche per latte, ecc.
Ci possono essere tags per pascoli, stalle, pollai, porcili, vaccherie, aree recinte all'aperto...

"farmland" è il landuse, sopra ci potrebbe essere (tra altro ) una stalla (per esempio) come feature e non come subtag del farmland

ciao,