[Talk-it] Mappa dei ripetitori radioamatoriali (su openstreetmap)

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Lun 2 Gen 2017 22:54:55 UTC

Ciao!

Credo che se volessimo fare qualcosa, come primo bisognerebbe
trovare/capire che tag associare a tutti i dati disponibili sulla mappa
segnalata. Credo qualcosa che cominci per
communication:amateur_radio:repeater [1]

Poi, se la licenza/l'autore lo permette, importare il tutto in osm ed
infine sensibilizzare i mappers che verifichino/correggano le locazioni ecc.

Ciao
Damjan

[1]
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:communication:amateur_radio:repeater