[Talk-it] Novità sulle piazze

Mar 3 Gen 2017 00:19:16 UTC

sent from a phone

> On 3 Jan 2017, at 01:10, Samuele Battarra <battarsa a email.it> wrote:
>
> Nella mia zona "Piazzale" di solito è un parcheggio, può aver senso escludere
> amenity=parking?

io non escluderei niente, tanto qualcuno della zona deve guardarsi la situazione e disegnare (in tanti casi) un nuovo oggetto osm (credo che lo scopo è quello di identificare possibili piazze per inserirle poi nel caso positivo, non di convertire automaticamente oggetti già mappati, vero?). Per questo possono essere utili anche fermate dell'autobus, parcheggi, ecc.