[Talk-it] Gecocoding

Luca Moiana luca_moiana a hotmail.com
Gio 5 Gen 2017 11:26:12 UTC

Buongiorno,

scusate se ritorno sull'argomento ma non trovo spiegazioni chiare e voglio essere scrupoloso.

Mettiamo che i consorzi DOC/DOCG interpellati acconsentano a mappare i loro membri e mi diano un elenco di aziende con indirizzo, per creare i punti, posso affidarmi al plugin MMQGIS che fa geocoding attraverso Google o violo qualche licenza?

Lo so che la risposta piรน corretta sarebbe di mappare quello che si rileva direttamente ma, dopo la terza cantina, rischierei di essere impreciso [๐Ÿ˜ƒ]

Grazie e buona giornata