[Talk-it] Public GPS Traces, come layer sul sito OSM.

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Gio 5 Gen 2017 15:33:27 UTC

Non mi pare di averlo visto passare in lista, ma segnalo è presente una
voce, non so da quando perchè me ne sono accorto ieri, ovvero quella in
oggetto.

La trovate nel pannello dei layer, insieme alle "Note sulla mappa" e
"Dati della mappa".

Mettendo la spunta compaiono tracce colorate relative a quelle caricate
su OSM, quelle pubbliche.

Da quanto vedo io quelle che ho caricato questa settimana ancora non si
vedono e non si vedono nemmeno quelle vecchie mie, ma solo qualcuna recente.

Ho cercato sulla wiki ma non vedo riferimenti, per cui mi rimetto a chi
eventualmente sa dove trovare la notizia.

--
Simone Girardelli