[Talk-it] Nodi/way sovrapposti (usando Josm)

mbranco2 mbranco2 a gmail.com
Ven 6 Gen 2017 18:13:48 UTC

Appena hai ricalcato i nodi, se provi a spostarne uno, vedi che sotto c'è
quello di prima.
Altra prova: mettici name=pippo alla way vecchia, ricalcaci sopra un pezzo
nuovo e mettici name=pluto
Poi quando clicchi su quella way tenendo premuto il tasto alt, vedi
alternativamente pippo o pluto.

Per il plugin contourmerge vale il contrario di quello che dici: funziona
solo con le way chiuse (io lo uso sia per i building che per i landuse)

Ciao