[Talk-it] Richiesta apertura dati ai comuni attraverso Wikimedia

Davide Sandona' sandona.davide a gmail.com
Lun 9 Gen 2017 20:20:54 UTC

Al momento ho una lista parziale, che allego. Tutti i comuni riportati
possiedono un webgis.
Purtroppo mancano molti comuni (per fare un esempio, quelli consorziati al
BIM Adige/BIM Piave): pur non avendo alcun riferimento a WebGIS/SIT nel
sito comunale, sono abbastanza sicuro che abbiano informazioni
cartografiche molto interessanti...

Davide.