[Talk-it] Richiesta apertura dati ai comuni attraverso Wikimedia

Davide Sandona' sandona.davide a gmail.com
Mer 11 Gen 2017 12:27:18 UTC

Maurizio sei troppo TOP! :)
Il webgis di Carmignano è il migliore che abbia visto (subito dopo quello
di Vicenza, che però immagino abbiano speso un capitale per realizzarlo).
Tra l'altro, Carmignano di Brenta è uno dei comuni che ho contattato, non
hanno risposto, ma hanno reso scaricabile il file (prima era possibile
solamente la visualizzazione).

Davide.