[Talk-it] OSMit2017 a Genova 8-11 febbraio in FOSS4G

Marco Minghini marco.minghini86 a gmail.com
Sab 14 Gen 2017 09:43:57 UTC

> Ciao Alessandro,
(molto più specifico dei tool che hai elencato, ma magari ugualmente utile)
per chi è pratico in GRASS, c'è il tool sviluppato con alcuni colleghi (e
presentato l'anno scorso a OSMit) per il confronto tra dati stradali OSM
vs. dati ufficiali: https://github.com/MoniaMolinari/OSM-roads-comparison
Qui c'è un poster che abbiamo presentato a Londra a ottobre, che spiega più
chiaramente in cosa consiste (in fondo al poster le pubblicazioni in cui la
procedura è stata usata):
http://www.citizensensor-cost.eu/wp-content/uploads/2016/10/OSMRoadPoster.pdf
A presto!

Marco

Marco Minghini, Ph.D.
GEOlab, Politecnico di Milano - Como Campus
via Valleggio 11, 22100 Como (Italy)
+39 031 3327540
marco.minghini a polimi.it
@MarcoMinghini <https://twitter.com/MarcoMinghini>