[Talk-it] information=guidepost vs sign vs altro, quale meglio?

Mer 18 Gen 2017 13:17:25 UTC

> Per il momento ho taggato con:
>
> tourism=information
>
> information=guidepost
>
> inscription=B&B nome
>

> Però pnso vada meglio al posto di guidepost, sign, perchè di fatto è un
> segnale/informazione sul posto e c'è solo quello che io sappia, non ne
> ho visti altri in quel paese.

è forse discutibile, ma per me sarebbe più appropriato il tagging
"advertising" anzichè "information":

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Advertising

A prescindere, personalmente per i guidepost non aggiungo più
"tourism=information", ma soltanto information=guidepost. Forse non è
secondo lo standard, ma trovo che tourism=information spesso viene
interpretato male (senza guardare le sottochiavi), e in realtà
information=guidepost non dice meno che la combinazione con
tourism=information.