[Talk-it] Mappa centri accoglienza terremoto l'Aquila

Davide Mangraviti davideman a inwind.it
Gio 19 Gen 2017 15:34:05 UTC

Ho visto il lavoro che hai fatto. Bene. Se posso dire (avrei tante cose da
dire, ma me le tengo per me..) che nella situazione veramente complicata al
momento presente in quelle zone, per via della neve, la nostra opera può
servire a poco. Questa è una mia opinione.
In una situazione del genere è strettamente importante il coordinamento
delle forze dei corpi dello Stato che veramente conoscono il territorio.
Mai come adesso devono muoversi su dati certi e verificati.

Fralatro ho visto adesso che Coperninus ha attivato un nuovo servizio di
rilevamento satellitare, per cosa il terremoto? Mah..
L'emergenza vera è la neve e il ripristino dei servizi.

http://emergency.copernicus.eu/mapping/list-of-components/EMSR194