[Talk-it] Mappa centri accoglienza terremoto l'Aquila

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Sab 21 Gen 2017 11:47:11 UTC

Il 21/01/2017 12:31, Davide Mangraviti ha scritto:
> Come ho affermato precedentemente non capisco adesso Copernicus, con queste
> condizioni di estesa e imponente copertura nevosa, quali informazioni utili
> (operativamente) possano dare alla macchina del soccorso.
> I software di change detection, non è che possano dare grandi risultati
> utili, visto il "disturbo" della neve.
>
> La cosa da fare presente, parlando di shapefile è che i dati che poi offrono
> sono presi proprio da sopratutto da OSM, e quindi prenderanno quello che già
> ci sta.

> [...]

Ho appena guardato il portale, ho trovato per quanto riguarda i codici
da cercare, questa pagina[0], dei quadri di unione, aprto con Qgis, di
fatto in base al riquadro, corrisponde il rispettivo codice sull'altra
pagina da te linkata, attenzione però, la pagina linkata è riferita alla
scala 1:5000, per cui io ho guardato lo shapefile rispettivo dal titolo
" Quadro Unione ED50 5k" (file *.rar da estrarre).

[0] http://opendata.regione.abruzzo.it/content/basi-vettoriali

--
Simone Girardelli