[Talk-it] [dev-italia] Nuovo welcome tool

Stefano sabas88 a gmail.com
Mar 24 Gen 2017 14:03:25 UTC

Il giorno 24 gennaio 2017 14:46, Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao,
>
> grazie mille

> giusto una curiosità, come mai la scelta di riscrivere piuttosto che
> aiutare gli sviluppatori belghi?

Ci avevo provato[0], ma niente feedback e c'erano troppe cose da sistemare
per arrivare a dove volevo io :-)
(poi aggiungici una buona dose di pigrizia, la base dalla quale sono
partito deriva dalle applicazioni che scrivo in ufficio).

[0] https://github.com/osmbe/osm-welcome-belgium/pull/13