[Talk-it] [dev-italia] Nuovo welcome tool

Marco Minghini marco.minghini86 a gmail.com
Mer 25 Gen 2017 09:20:44 UTC

Complimenti e grazie per questo bellissimo strumento!

Per essere ancora più utile sarebbe bello avere un'idea in che zona il
nuovo utente è diventato attivo.

> Sarebbe bello di poter fare lo in automatico.
>
> +1

> Puoi accedere alla pagina dell'utente. Sulla sinistra vedi il più vicino
> luogo in cui l'utente ha fatto il primo edit. Dalla stessa pagina puoi
> scrivere una nota.
>
> Vero, ma così se voglio trovare utenti attivi nella mia zona devo andare a
vedermeli ad uno ad uno. L'informazione sulla "First edit location:" che
compare nella pagina dell'utente la aggiungerei anche nella tabellona
principale.

Ciao!
Marco