[Talk-it] OSMit2017 a Genova 8-11 febbraio in FOSS4G

Ven 27 Gen 2017 13:58:16 UTC

Il 26/01/2017 20:00, Volker Schmidt ha scritto:
> Ciao Alessandro,
>
> scusa che ti scrivo solo adesso.
> Purtroppo non posso venire a OSMit2017 per motivi personali. Non sarò in
> grado di viaggiare in questo periodo a causa di un piccolo intervento
> chirurgico. Sarò a casa, e se prevedete partecipazione in con
> videoconferenza sarei contento. Non ho preparato nessun paper da parte mia.

Ciao Volker,
UniGE non ha previsto la videoconferenza ma l'evento sarà registrato e
reso disponibile più avanti.

Ad oggi gli iscritti in totale sono 192, 135 dei quali al convegno delle
giornate di giovedì e venerdì.

Alessandro Ale_Zena_IT