[Talk-it] mappatura bar in Italia

THESTORM375 fasanovalerio5 a gmail.com
Ven 27 Gen 2017 16:21:48 UTC

secondo me basta che metti il tag più adatto e hai fatto.. perchè se per
esempio è un bar.. metti bar.. ecc.. le differenze alcune volte possono
essere minime ..per esempio tra il tag  bar o caffè.. però secondo me devi
pensare un po sulle caratteristiche di quel bar.. perchè poi se.. per
eesempio ha anche una salo ballo dietro.. basta che aggiungi due pdi vicini
tra di loro .. uno con tag del bar e uno con il tag discoteca o
nightclub... tutto qui :)
 Io è da bene circa un anno e mezzo che mappo su openstreetmap.. ti
capisco.. d'altronde.. io sono vicino Roma e ti ringrazio tantissimo che
stai mappando altri bar .. inoltre se per esempio un bar della tua zona ha
chiuso .e sta ancora mappato sulla mappa .. toglilo ok? cosi la mappa
rimane in continuo aggiuornamento .. se hai bisogno di aiuto non esitare a
chiedere più informazioni :)