[Talk-it] Segnalo utente Kostik, non si capisce la sua mappatura.

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Ven 27 Gen 2017 22:32:44 UTC

Per caso oggi, controllando nella mia vallata se c'erano modifiche da
parte di altri utenti, sono incappato in questo changeset[0], dove ho
visto che questo utente russo, o via di lì, ha effettuato modifiche e
cancellazioni, in questo caso in qualche punto del Veneto, in maniera
arbitraria, guardando il suo profilo [1], rilevo parecchi changeset
[2]strani e diffusi in tutta Europa occidentale, Francia in particolare,
non so con che criterio, ma penso male.

Non l'ho contattato perchè con l'inglese non me la cavo, e poi vedo che
scrive solo russo o quel che lè.

Ad ogni modo segnalo perchè a me pare rovinamuri.

[0] http://nrenner.github.io/achavi/?changeset=45499857

[1] https://www.openstreetmap.org/user/Kostik

[2] https://www.openstreetmap.org/user/Kostik/history

--