[Talk-it] Segnalo utente Kostik, non si capisce la sua mappatura.

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Sab 28 Gen 2017 09:14:02 UTC

Il 28/01/2017 09:04, Fabrizio Tambussa ha scritto:
> Scusate l'impaginazione, sono col cellulare.
> Utilizzando il servizio che ho implementato all'inizio del mese si vede che
> l'utente, negli ultimi 15 giorni, ha cancellato un bel po' di cose:

Mi permetto un OT per segnalarti, che gli esempi della pagina per
costruire il report, sono fuorvianti (ci ho messo un pò a capirlo),
hanno tutti il doppio http, il che rende un pò difficile l'esecuzione
dello script.

--
Simone Girardelli