[Talk-it] Segnalo utente Kostik, non si capisce la sua mappatura.

THESTORM375 fasanovalerio5 a gmail.com
Sab 28 Gen 2017 14:22:50 UTC

visto che stiamo in tema.. come si fa a segnalare un utente o a mandare un
revert? io non lo so.. me lo potreste spiegare? mi potrebbe tornare utile
in caso vedo che un utente appunto fa modifiche strane ecc... grazie acora