[Talk-it] [dev-italia] Nuovo welcome tool

Marco Minghini marco.minghini86 a gmail.com
Dom 29 Gen 2017 18:57:04 UTC

> Ciao a tutti,
> abbiamo fatto altre migliorie, ad esempio Fabrizio ha aggiunto una colonna
> con il numero di changeset che si aggiorna due volte al giorno per i primi
> 7 giorni, così dovrebbe dare una idea dell'attività dell'utente.
>
> Anche se non si manda il benvenuto, magari si potrebbe scrivere se si è
> interagito con l'utente o se lo si ha controllato, così la persona
> successiva non controlla una seconda volta.
>
> Ciao,
> Stefano

Grazie ragazzi,
vi faccio un altro commento: mi piacerebbe vedere al volo l'elenco degli
utenti a cui ho dato il benvenuto (ad esempio per vedere cosa avevo
scritto, o per riportare il fatto che mi abbiano risposto - cosa finora non
successa...). Ora non mi sembra di poterlo fare... per trovare gli utenti
con cui ho interagito tempo prima mi sembra che l'unico modo sia scorrere
manualmente le pagine andando indietro nel tempo.
Per il resto rinnovo i complimenti per il tool :)

Marco