[Talk-it] Mappare centri sociali e associazioni culturali

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Lun 30 Gen 2017 22:04:25 UTC

30.01.2017 - 19:10 - girarsi_liste:

> community_centre=associazioni culturali
>
> social_centre=centri sociali
>
> Sono comunque due categorie diverse, almeno per come li intendiamo in
> Italia.

Per le associazioni culturali, normalmente io taggo il posto dove
l'associazione ha la sede con office=association mentre per le sale
pulifunzionali che le associazioni hanno con amenity=arts_centre se più
orientate all'arte, altrimenti amenity=community_centre.

Per centri sociali forse meglio amenity=social_facility, mentre
amenity=social_centre è una cosa tra i due, ma non saprei come definirlo
meglio.

Ciao
Damjan