[Talk-it] Segnalo utente Kostik, non si capisce la sua mappatura.

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 30 Gen 2017 22:06:16 UTC

Sembra che Kostik fa questo lavoro sistematicamente. Ho fatto una ricerca
Google  ' "duplicate nodes" Kostik ' e fra altro è saltato un changeset
dove ha eliminato 40k nodi duplicati.
Un lavoro utile direi. Se ha fatto danno collaterali, è un altro cosa.

Chiedigli perché ha mappato la rotonda come edificio

dove è questo?

> ..ha cancellato alcune cose duplicate ..ma creando un po' di danni.

esempi specifici?

> Poi un russo .. Viene a mappare in Italia ?!... Questa cosa dovrebbe già
> insospettirci.. (Come qualsiasi straniero). Secondo me.

Spero che questo era ironia.

Volker
<https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it>
(per informazione: sono straniero e mappo in vari posti, incluso armchair
mapping. Ecco la mia heatmap: http://yosmhm.neis-one.org/?voschix)