[Talk-it] Cercasi gruppi mappatori

Mar 4 Lug 2017 16:19:02 UTC

sent from a phone

> On 4. Jul 2017, at 15:56, Lol 00 <lol41208 a gmail.com> wrote:
>
> (con gruppi intendo gruppi what's app, telegram o facebook) in cui io possa eventualmente chiedere di aggiungere informazioni su una zona

puoi tentare di aggiungere note sulla mappa per chiedere di aggiungere informazioni. Visto che siamo tutti volontari non è detto però che poi qualcuno agisce.

L'unico modo sicuro per avere più informazioni in una zona è aggiungerli te, oppure pagare qualcuno chi lo faccia :-)

Poi bisogna capire di cosa si tratta, se è una cosa divertente c'è anche la possibilità che qualcuno lo faccia gratis o per un rimborso spese.

Personalmente non credo abbiamo bisogno di gruppi dentro dei "giardini recintati" come quelli nominati da te. Abbiamo il "gruppo" qui (la mailing list nazionale) ed i gruppi regionali (mailing list regionali), mailing list a tema, ci sono canali IRC, repositori su github, il wiki, e in alcune zone ci sono anche incontri veri di persone. Non siamo poi così tante persone, e più si distribuisce la comunità su vari luoghi (reali o virtuali) più si diluisce.