[Talk-it] Percentuale suolo cementificato

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Mar 4 Lug 2017 22:09:39 UTC

Naturalmente se tutto il comune è mappato con tanto di parcheggi piazze case o altro... come si fa? martedì, 04 luglio 2017, 11:46PM +02:00 da Cascafico Giovanni  cascafico a gmail.com :