[Talk-it] Import non andato a buon fine

Mer 5 Lug 2017 17:06:46 UTC

sent from a phone

> On 5. Jul 2017, at 14:10, MaxDragonheart <massimilianomoraca a gmail.com> wrote:
>
> Il NAS online ce l'ho, non mi serve di certo OSM, ma caricare dati
> qualificati, così come i CLC o i catastali di OSM Francia, sarebbe
> sicuramente utile a livello nazionale.

assolutamente no per i CLC, dati creati per un determinato scopo non nostro e in scala direi non adatta, mentre per dati catastali, se fossero disponibili, ci potremmo dare un'occhiata (se corrispondesse alla realtà, cosa in Italia con tutto il rispetto non penso sia sempre il caso).

Hai mai preso CLC e messo sotto una foto aerea per confronto?