[Talk-it] Cronologia modifiche di oggetti non più esistenti

Andrea Albani aobani a gmail.com
Gio 6 Lug 2017 09:05:16 UTC

Forse con whodidit [1] ?

Ti posizioni nella zona di interesse, clicchi sul rettagolo, individui
nella lista i changeset che hanno apportato cancellazioni nella zona che ti
interessa (numero>0 nelle caselle rosse) e con achavi (link marcato come
[A] di fianco al changeset ID nella lista) individui gli elementi
cancellati (linee e nodi rossi).

Ciao

[1] http://simon04.dev.openstreetmap.org/whodidit/