[Talk-it] 21 e 22 luglio giornate OSM a Spoleto

Gmail Pierluigi pierluigi.derosa a gmail.com
Ven 7 Lug 2017 14:14:06 UTC

Ciao Alessandro
Ovviamente sono disponibile a fare un intervento
Che titolo gli diamo?
Io parlerei anche dell'esperienza al corso di gis in geologia degli idrocarburi o no?
Grazie

Term. Mobile