[Talk-it] modulo richiesta apertura dati licenziati con CC BY 4.0

Mar 11 Lug 2017 13:16:46 UTC

>:

> visto che ero dietro a moduli di autorizzazione ho deciso di partire da
> questa pagina (1) e tradurre il modulo di richiesta in oggetto che trovate
> linkato alla pagina appena indicata (2). Partendo da quella base vorrei
> preparare un modulo per i dataset licenziati sotto IODL.

Per i dataset IODL sarebbe bene avere una estensione ad OSM che tiene conto
della clausola dei CT ( "or any other open license") per non perdere tutti
quei dati e sopratutto il lavoro messo ci sopra (di integrazione,
aggiornamento e correzione) quando cambiamo la prossima volta licenza. Se
non la possiamo ottenere sarei a favore di non importare i dati in
questione.