[Talk-it] Associazione civici a negozi dentro centro commerciale

Mer 12 Lug 2017 14:30:36 UTC

Mah, anch'io sono capitato in questi casi in cui la licenza non é definita.
Credo che nessuno del consorzio del centro commerciale farà problemi: in
fondo é pubblicità a costo zero.

Sul fare prima, di indoor mapping credo siani stati fatti pochissimi. Sulla
necessità di farlo, dubito, visto che i c.commerciali sono autonomamente
già ipermappati.