[Talk-it] superati i 4 milioni di utenti registrati

Gio 13 Lug 2017 08:54:03 UTC

La sera del 29 giugno è stata superata la soglia dei 4.000.000 di utenti
registrati. Sappiamo che però i contributori attivi sono circa l8% di
quelli registrati, solamente 1 su 12, che è una dato sul quale dovremmo
riflettere. Pensiamo ad esempio a com'è organizzata la documentazione (che
spesso duplica o triplica le informazioni) e a come dare il benvenuto ai
nuovi utenti (a proposito ... http://welcome.openstreetmap.it/ ).

Visto che ho aggiornato la pagina wikipedia con i link a OSMit2016 e a
FOSS4G-IT 2017 ho aggiunto anche quella notizia.

https://it.wikipedia.org/wiki/OpenStreetMap

Alessandro Ale_Zena_IT