[Talk-it] [JOSM] recuperare plugin obsoleti

Alessandro ale_zena a libero.it
Gio 13 Lug 2017 10:48:38 UTC

Il 13/07/2017 12:03, Cascafico Giovanni ha scritto:
> Per qualche motivo ho perso il plugin building tool del mio vecchio
> JOSM6115. Non posso istallare JOSM successive... dove lo posso trovare?

Se qualcuno ne ha installata una vecchia versione può recuperare il file
in home/utente/.josm/plugins/ e spedirlo via mail

Per chi ha quei bizzarri sistemi operativi chiamati Winqualcosa cercate
josm in qualche cartelal nascosta e lo trovate.

Alessandro