[Talk-it] Parco fotovoltaico in parte su pensiline di un parcheggio

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Lun 17 Lug 2017 11:54:16 UTC

---------- Header Originale -----------
Da      : "Alessandro Pozzato" apozzato at libero.it
A          : "openstreetmap list - italiano" talk-it at openstreetmap.org
Cc          :
Data      : Mon, 17 Jul 2017 13:29:06 +0200
Oggetto : [Talk-it] Parco fotovoltaico in parte su pensiline di un parcheggio

> Ho mappato qualche tempo fa un parco fotovoltaico (1) che perĂ² sul lato
> est sorge su un parcheggio con pensiline fotovoltaiche. Come si mappa
> questa parte? Semplicemente come amenity=parking internamente all'area
> del parco fotovoltaico? Preciso che l'avevo notato in lontananza e poi
> confrontato con le ortofoto.
>
> Alessandro Pozzato
>
> (1) http://www.openstreetmap.org/way/302393886#map=18/46.10092/12.02613

Io intanto farei del poligoni per ogni set di pannelli e non per tutta l'area. Poi li raggrupperei in un multipoligono e gli metterei i tag che hai ora sul poligono grande. Poi disegnerei il parcheggio. I poligoni dei pannelli sopra il parcheggio gli darei un layer=1

L'area attuale la puoi taggare come power=plant [ http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:power%3Dplant ]

Ciao
Damjan