[Talk-it] Parco avventura

THESTORM375 fasanovalerio5 a gmail.com
Ven 21 Lug 2017 06:41:43 UTC

Ragazzi scusate se non ho risposto subito.. Perché ero fuori.. Comunque
grazie per avermi risposto ☺️😊👍

valerio fasano

On Jul 14, 2017 14:23, "Martin Koppenhoefer" <dieterdreist a gmail.com> wrote:

sent from a phone

On 14. Jul 2017, at 11:06, Andreas Lattmann <andreas.lattmann a ga-2.it>
wrote:

È questo il tag corretto: https://wiki.openstreetmap.
org/wiki/Tag:sport%3Dclimbing_adventure scusate per la brevità ma sono di
corsa.

il tag sembra pertinente, ma mi sembra strano in generale: perché non è in
"leisure"? La chiave "sport" è una property da associare ad un oggetto, i
suggerimenti "sports_centre" e recreation ground non mi sembrano scelte
felici.

C'è un riferimento ad una proposta per questo tag: https://taginfo.
openstreetmap.org/tags/leisure=high_ropes_course

ciao,