[Talk-it] Canale Telegram osmitalia

Lorenzo lorenzo.perone a gmail.com
Lun 24 Lug 2017 07:36:54 UTC

> Il giorno 24 lug 2017, alle ore 08:32, Alessandro Palmas <alessandro.palmas a wikimedia.it> ha scritto:
>
> Ciao Lorenzo, sarà meglio il supergruppo o il canale?
>
> Alessandro

Ciao,
ho letto la descrizione <https://telegram.org/faq/it#d-perch-i-gruppi-di-telegram-sono-speciali> dei supergruppi, da quello che leggo la funzione supergruppo può essere attivata solo quando il numero dei partecipanti al gruppo standard supera i 200.
Il mio dubbio rivolto ai più esperti è questo: superare la soglia dei 200 iscritti mi sembra arduo, quindi tra il canale e le funzioni del gruppo standard al quale, se non ho capito male, rimarremo confinati, cosa è preferibile?
Ciao.
l.