[Talk-it] indirizzo di paese frazione

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Sab 29 Lug 2017 17:51:33 UTC

Il 29/07/2017 18:19, demon.box ha scritto:
> Devo taggare l'indirizzo di un ristorante.
> Il paese è Ponte Caffaro frazione di Bagolino.
> Ponte Caffaro è un paese di 2100 abitanti e quindi mappato
> come place=village
> Come lo traduco nei tags addr: ?
>
> addr:city=Ponte Caffaro  e basta?
>
> oppure
>
> addr:city=Ponte Caffaro di Bagolino  ?
>
> o cos'altro?
>
> P.s.: lo so che sono dati deducibili dai confini amministrativi
> ma preferisco sempre comunque indicare l'indirizzo
> completo

Frazione è un pò ambiguo.

nel mio paese una o più frazioni hanno il loro place=* di conseguenza
sono periferiche al paese.

Ne tuo caso come sono?

L'abitato è composto solo dal ristorante? o altre case, magari un
place=isolated_dwelling ci sta, e di conseguenza un addr:place=* è
d'obbligo.

Però bisogna capire bene la situazione per la verità.

--
Simone Girardelli